Annibale Night | Hana-Bi

IVA inclusa

COD: HANI20240726 Categoria: Tag: ,

Un’esplosione di musica e atmosfera psichedelica arriva a Marina di Ravenna con la Annibale Night. Venerdì 26 luglio 2024, Hana-Bi ospiterà Indianizer e Flame Parade per una serata indimenticabile di concerti gratuiti sulla spiaggia. Indianizer, celebre per il suo mix unico di dancefloor e sperimentazione melodica, promette di far ballare il pubblico con energia contagiosa. Un evento imperdibile per gli amanti della buona musica, dei cocktail e dell’atmosfera vivace di Hana-Bi.


Ospiti della serata:

  • deejay resident
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

L’Hana-Bi Marina di Ravenna è un piccolo paradiso situato nel cuore di una delle location più suggestive di tutta la Riviera. Di giorno è una spiaggia come tante altre con tutti i servizi per rilassarsi e prendere il sole. Di sera si trasforma in discoteca con il meglio della musica rock e indie.

Il programma artistico dell’Hana-Bi Marina di Ravenna è senza dubbio molto vario. Ogni sera sotto alla tettoia si ascolta la migliore musica dal vivo. In particolare, i protagonisti di queste serate sono le band e i cantanti indipendenti.

Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock