Gazebo Penguins | Bronson Club

15  IVA inclusa

COD: BROB20240323 Categoria: Tag: ,

Un’esperienza imperdibile attende gli amanti della musica indipendente il 23 marzo 2024 al Bronson Club, Ravenna. Celebrando 20 anni di Bronson e Gazebo Penguins, il concerto presenta un eclettico mix di indie italiano. I Gazebo Penguins, nati a Correggio nel 2004, hanno scritto la loro storia con 5 album e oltre 400 date in tutta Italia. Accompagnati dagli ØJNE, band screamo milanese fondata nel 2011, il concerto promette un viaggio emozionante attraverso il panorama musicale alternativo.


Ospiti della serata:

  • Gazebo Penguins
  • Ojne
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

Il Bronson Club Ravenna, il Bronson Café, il Fargo-Café e l’Hana-Bi sono molto di più locali da ballo o d’intrattenimento. Sono gli attori principali della movida notturna ravennate.

Quattro posti diversi, ma uniti dall’amore per la buona musica dell’etichetta discografica indipendente, Bronson Production. Ad ogni stagione, una tonnellata di concerti, show musicali ed eventi animano la città di Ravenna, dalla spiaggia al centro.

Le iniziative di questa macchina organizzativa hanno attirato l’attenzione di tanti appassionati del genere rock, punk, folk e di tutte quelle sfumature della musica alternativa.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock