Gigi D’Agostino | Cocorico

25  IVA inclusa

COD: COO20240801 Categoria: Tag: , ,

Venerdì 1° agosto 2024, la leggendaria discoteca Cocoricò di Riccione ospiterà il mitico DJ Gigi D’Agostino. Non perdere l’occasione di vivere una notte magica sotto la famosa piramide di vetro del Cocoricò! Prenota subito i tuoi biglietti per assicurarti un posto in prima fila e vivere un’esperienza unica.


Ospiti della serata:

  • Gigi d'Agostino

Puoi ancora acquistare il biglietto o la prevendita a prezzo ridotto direttamenta dal PR. Contatta subito il PR ufficiale della Discoteca Cocorico

Descrizione

Il Cocoricò Riccione è il Tempio della Musica in Riviera. È la meta fissa per i grandi appassionati di musica e per chi vuole trascorrere una serata davvero spettacolare.

Sulla consolle ogni sera si esibiscono i più grandi artisti a livello internazionale. Per citarne alcuni: Marco Carola, Armin Van Buuren, Carlo Cox, Loco Dice e tanti altri ancora.

La Piramide è la sala da ballo principale. Una gigantesca piramide di vetro visibile all’esterno anche a diversi chilometri di distanza.

Una volta all’anno, il Cocoricò Riccione celebra il Memorabilia. Un evento speciale dedicato alla storia del locale e alla storia della musica techno.

Informazioni aggiuntive

genere

Commerciale, House