Massimo Silverio | Bronson Club

10  IVA inclusa

COD: BROB20240224 Categoria: Tag: ,

Un evento imperdibile ti attende al Bronson Club di Ravenna il 24 Febbraio 2024 con Massimo Silverio, autore e musicista eclettico nato e cresciuto nelle suggestive terre di Cercivento, nel cuore delle Alpi Carniche.

Esprimendosi nella sua lingua nativa, il cjarniel, Silverio crea un universo sonoro unico che mescola tradizione e modernità, popolare e colto, in un connubio avvincente di suoni acustici ed elettronici.

Accompagnato da strumenti classici come il violoncello, il contrabbasso e la guzla, e arricchendo il suo repertorio con chitarre, sintetizzatori e percussioni preparate, Silverio incanta il pubblico con le sue melodie avvolgenti e le sue liriche suggestive.

Un’esperienza musicale che ti trasporterà in un viaggio attraverso luoghi, volti e riti antichi, tradotti in note evocative e pieni di contrasti.

Prendi parte a questa serata unica e lasciati conquistare dall’incanto della musica di Massimo Silverio al Bronson Club. Acquista ora il tuo biglietto in prevendita e assicurati un posto in prima fila per questo straordinario evento musicale.


Ospiti della serata:

  • Massimo Silverio
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

Il Bronson Club Ravenna, il Bronson Café, il Fargo-Café e l’Hana-Bi sono molto di più locali da ballo o d’intrattenimento. Sono gli attori principali della movida notturna ravennate.

Quattro posti diversi, ma uniti dall’amore per la buona musica dell’etichetta discografica indipendente, Bronson Production. Ad ogni stagione, una tonnellata di concerti, show musicali ed eventi animano la città di Ravenna, dalla spiaggia al centro.

Le iniziative di questa macchina organizzativa hanno attirato l’attenzione di tanti appassionati del genere rock, punk, folk e di tutte quelle sfumature della musica alternativa.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock