Metal Night Return | Sidro Club

IVA inclusa

COD: SIDB20240224 Categoria: Tag: ,

Sabato 24 febbraio presso il Sidro Club, si terrà l’attesissimo evento METAL NIGHT Return, con la partecipazione delle band Scala Mercalli e Red Max, seguite da un entusiasmante DJ set a cura di HM e Ursus per celebrare il compleanno di Ursus BirthDay. Scala Mercalli, band storica del panorama metal italiano, si esibirà con il loro sound che mescola classic metal e power metal, mentre Red Max proporrà un mix di heavy hard rock con influenze grunge e stoner. La serata sarà allietata da un’atmosfera carica di energia e musica rock di altissimo livello, garantendo un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti del genere. Non mancate!


Ospiti della serata:

  • Scala Mercalli
  • Red Max
  • Hm
  • Ursus
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

Dal 2009, il Sidro Club di Savignano sul Rubicone è il punto di riferimento per chi ama la musica dal vivo a Cesena e in tutta la Riviera. Il locale notturno non va confuso con le normali discoteche a cui sei abituato, ma va visto piuttosto come un contenitore culturale.

Gli appuntamenti del Sidro Club non solo dedicati alla musica dal vivo e alle live band, ma anche al deejay set e alla presentazione dei nuovi album.

All’interno del club si trovano l’associazione musicale Music For People e lo studio di registrazione dell’etichetta discografica Go Down Records che da anni aiutano gli artisti a realizzare i loro nuovi progetti.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock