Yonic South | Bronson Club

IVA inclusa

COD: BROB20230304 Categoria: Tag: ,

Continua il calendario di appuntamenti con la musica dal vivo al Bronson Ravenna. Sabato 4 Marzo 2023 sul palco arrivano i Yonic South. Il quintetto è noto per uno stile aggressivo e di fanatismo puro del genere rock. Ad arricchire la scaletta della serata saranno i Leatherette. Anche loro un quintetto sto suono noise frastagliato e un grande amore per il post punk. A completare il tutto una terza band il Big Sea per presentare il loro nuovo in p ricca di stile grunge anni 90 ideale per sfuggire alla monotonia quotidiana.


Ospiti della serata:

  • Yonic South
  • Leatherette
  • Big Sea
Prenota

Power by link.dice.fm

Descrizione

Il Bronson Club Ravenna, il Bronson Café, il Fargo-Café e l’Hana-Bi sono molto di più locali da ballo o d’intrattenimento. Sono gli attori principali della movida notturna ravennate.

Quattro posti diversi, ma uniti dall’amore per la buona musica dell’etichetta discografica indipendente, Bronson Production. Ad ogni stagione, una tonnellata di concerti, show musicali ed eventi animano la città di Ravenna, dalla spiaggia al centro.

Le iniziative di questa macchina organizzativa hanno attirato l’attenzione di tanti appassionati del genere rock, punk, folk e di tutte quelle sfumature della musica alternativa.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock