Michele Ducci | Bronson Club

IVA inclusa

COD: BROB20241221 Categoria: Tag: ,

Michele Ducci e Demetrio Cecchitelli si esibiranno dal vivo al Bronson Club di Ravenna il 21 dicembre 2024. Michele Ducci, noto per essere la M del duo electro-pop M+A, ha pubblicato due album con la Monotreme Records, con il secondo album These Days che ha portato la band nella lista delle migliori nuove band del 2014 del Guardian e li ha visti esibirsi al Pyramid Stage di Glastonbury e alla Biennale di Venezia. A marzo 2024, Michele ha rilasciato il suo primo singolo solista River, seguito dall’album SIVE a giugno 2024, una raccolta di canzoni incentrate principalmente sul pianoforte e sulla voce. Demetrio Cecchitelli è un musicista e sound artist che ha pubblicato numerose produzioni discografiche e ha presentato opere in vari festival e centri per l’arte e il suono. La sua ricerca si basa su principi di interpretazione semantica, ontologia e poetica immaginativa, utilizzando vari metodi di trasformazione e strumentazione elettronica. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita a 6€ o a 7€ alla cassa.


Ospiti della serata:

  • Michele Ducci
  • Demetrio Cecchitelli
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

Il Bronson Club Ravenna, il Bronson Café, il Fargo-Café e l’Hana-Bi sono molto di più locali da ballo o d’intrattenimento. Sono gli attori principali della movida notturna ravennate.

Quattro posti diversi, ma uniti dall’amore per la buona musica dell’etichetta discografica indipendente, Bronson Production. Ad ogni stagione, una tonnellata di concerti, show musicali ed eventi animano la città di Ravenna, dalla spiaggia al centro.

Le iniziative di questa macchina organizzativa hanno attirato l’attenzione di tanti appassionati del genere rock, punk, folk e di tutte quelle sfumature della musica alternativa.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock