Coconuts

Lungomare Claudio Tintori 5, Rimini

Descrizione della discoteca:

Il Coconuts Rimini è nato nel 1999, dopo un bellissimo viaggio negli Stati Uniti da parte degli attuali gestori. L’idea di base su cui poggia le fondamenta la discoteca di Rimini è quella di proporre la magica atmosfera delle principali città americane: Miami, Key West, Orlando e Boston.

La discoteca si trova nel cuore della movida estiva, nella zona del porto di Rimini e nel cuore di Marina Centro.

Sin dall’inaugurazione, la discoteca di Rimini ha conquistato l’attenzione dei più giovani e dei numerosi turisti in vacanza a Rimini. L’atmosfera della West Cost si respira in ogni angolo del locale, in modo particolare nel giardino tra gigantesche palme e amache.

Nel 2017, il Coconuts di Rimini ha acquistato la discoteca che si trovava proprio alle sue spalle unificando le due strutture e offrendo un programma artistico ricco di eventi anche per la stagione invernale.

Oggi la discoteca di Rimini è tra i locali più famosi di Rimini ed è frequentato dalla gente di ogni età e appassionata al genere house, pop e latino.

Generi Musicali3

Sale da Ballo3

TrasportoSi

CittàRimini

Tipi di Serate al Coconuts:

Non ci sono nuovi eventi

Novità Coconuts

Rimani aggiornato sulle ultime novità del Coconuts. Scopri gli spettacoli più importanti della stagione e rivivi le serate che non sei riuscito ad andare.

Mi spiace non ci sono ancora articoli.

Eventi Passati:

Ti sei perso una bella serata? Sei curioso di conoscere gli eventi passati della Discoteca Coconuts Rimini? Per te un archivio sempre aggiornato sulle principali serate passate della discoteca.

2Apr

Closing Winter Party

Ultimo sabato di ballo al Coconuts Rimini. Sabato 2 aprile Closing party per la nota discoteca di Rimini in attesa dell’estate. Musica elettronica, deejay set e tanto divertimento.

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Start typing and press Enter to search