Classic Club

Via Feleto 15, Rimini

Descrizione della discoteca:

Il Classic Club Rimini è uno dei locali da ballo più storici di Rimini. Anche se non è proprio una vera discoteca, ma un circolo privato, le sue serate e i suoi after sono tra le più stravaganti e le più trasgressive della Riviera.

L’associazione culturale attraverso la musica e le iniziative culturali promuove la libertà, l’uguaglianza e la solidarietà sessuale. Infatti, per entrare è necessario munirsi prima di tessera Arci, ArciGay o quella del Classic Club. Il tesseramento può essere richiesto online sul sito del Classic Club oppure direttamente al tuo arrivo.

Ogni sabato, la consolle si trasforma in un grande palcoscenico, dove si esibiscono i guru internazionali del mondo della notte. La proposta musicale non si limita solo al genere House e Techno, ma spazia fino alla musica commerciale e la musica dal vivo.

L’animazione e la scenografia del Classic Club è il fiore all’occhiello della discoteca. Ogni sabato un esercito di ballerini e Drag Queen animano la notte con coreografie, balli e canto.

Ad ogni appuntamento del Classic segue l’After del mattino. Il Buongiorno Classic aggiunge ore extra di musica, nuovi ospiti e un sound ancora più martellante. Spesso capita di entrare per mezzanotte e di uscire alla mezzanotte del giorno successivo.

Il Classic Club è un locale dalla doppia personalità. In inverno si balla nelle 2 piste interne, mentre in estate il giardino del locale diventa la sala da ballo principale. Il giardino offre una location suggestiva con piscina, dove è possibile fare il bagno, prendere il sole e ballare anche di giorno.

Generi Musicali2

Sale da Ballo2

TrasportoSi

CittàRimini

Tipi di Serate Classic Club:

Non ci sono nuovi eventi

Eventi Passati:

Ti sei perso una bella serata? Sei curioso di conoscere gli eventi passati della Discoteca Classic club? Per te un archivio sempre aggiornato sulle principali serate passate della discoteca.

2Gen

Chris Stussy

Secondo giorni di follie per il Classic Club che torna alla carica per altre 17 ore di techno senza fine. Tanti ospiti per evento davvero indimenticabile.

1Gen

New Year

Dopo il Capodanno Classic Club non poteva di certo mancare il grande appuntamento con la maratona techno. Il nuovo anno inizia subito in modo dirompente con una lunghissima maratona techno della durata di ben 2 giorni.

31Dic

Capodanno 2022

Il Capodanno 2022 non poteva mancare nella programmazione del Classic Club. Una ricca serata con Janina Star e Kelly Rocha. Le sorprese di certo non finisco qui, alla discoteca di Rimini ci saranno i deejay resident ad animare la serata, come Nikos.

26Dic

Olga Korol

Domenica si torna a ballare al Classic Club per una piccola maratona di musica e atmosfera techno. Ospite della serata a cavallo tra sabato e domenica la female deejay Olga Korol.

25Dic

Christmas Party

A Natale non prendere impegni e trascorri la serata in compagnia della grande famiglia del Classic Club. Il 25 dicembre lasciati conquistare dalla musica di Matthew Wonderbratz e Nikos. Special guest della serata alla discoteca di Rimini: Maruska Starr.

19Dic

Olga Korol

Domenica si torna a ballare al Classic Club per una piccola maratona di musica e atmosfera techno. Ospite della serata a cavallo tra sabato e domenica la female deejay Olga Korol.

18Dic

Le Riche

Sabato 18 dicembre si torna a ballare al Classic Club di Rimini. Per tutti gli appassionati del genere techno è l’evento giusto per scatenarsi in pista tutta la notte. Ad animare la serata alla discoteca di Rimini non poteva mancare lo spettacolo della Drag Queen Le Riche.

12Dic

Olga Korol

Domenica si torna a ballare al Classic Club per una piccola maratona di musica e atmosfera techno. Ospite della serata a cavallo tra sabato e domenica la female deejay Olga Korol.

11Dic

Luquisha Lubamba

Sabato 11 dicembre si torna a ballare al Classic Rimini. Un nuovo appuntamento con la musica martellante della discoteca riminese e un nuovo spettacolo dalla Drag race Italia, sul palco Luquisha Lubamba.

8Dic

Raresh

Il tempo vola per davvero, sono passati in un lampo i 34 anni di attività del Classic Club. E quale modo migliore festeggiare questa preziosa ricorrenza se non quella di una lunga sessione musica? Alla discoteca di Rimini preparati per una super serata con tantissimi ospiti.

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Start typing and press Enter to search