Villa delle Rose

Via Camilluccia, 16 Misano Adriatico

Descrizione della discoteca:

La Villa delle Rose è una delle discoteche di Riccione tra le più famose in Riviera, spesso protagonista delle caldi notti estive. È aperta solo in estate in occasione del weekend, dal venerdì alla domenica.La Villa è la tappa fissa di chi cerca della buona musica e allo stesso tempo vuole trascorrere una serata molto esclusiva. È la meta ideale per festeggiare addii al nubilato e celibato, feste di compleanno e anche le cene aziendali.

La clientela è composta principalmente da un pubblico elegante e spesso proveniente dal mondo dello spettacolo, come Filippo Nardi, Albertino, Alessia Fabiani, Valentino Rossi e tanti altri.

La discoteca è stata realizzata dal restauro di un’antica villa di Misano Monte a cui sono stati aggiunti una pista da ballo, il bar e la consolle. Il successo della Villa delle Rose è il risultato di un delicato equilibrio tra animazione, eventi, location e musica.

All’interno della Villa delle Rose si trova la pista da ballo principale ricoperta da un tetto di vetro a forma di piramide. Salendo le scale si giunge al primo piano della villa, dove si trova il privé.

Sulla consolle della Villa si sono esibiti i grandi ospiti internazionali del calibro di: Martin Solveig, Bob Sinclair, Tommy Vee, Sylvain Armand e tanti altri ospiti commerciali. Durante l’estate non mancano le collaborazioni con altri locali della Riviera per serate di tendenza o dall’anima latina.

Ad ogni appuntamento con la Villa delle Rose è possibile prenotare anche per cena. La cucina della discoteca offre un menu fisso di carne e pesce preparati direttamente dagli chef del locale.

Generi Musicali2

Sale da Ballo1

TrasportoSi

CittàMisano

Serate per genere musicale:

Non ci sono nuovi eventi

Novità Villa delle rose

Rimani aggiornato sulle ultime novità della Villa delle Rose. Scopri gli spettacoli più importanti della stagione e rivivi le serate che non sei riuscito ad andare.

Altre news

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search