Mamamia Senigallia

Via Giambattista Fiorini 23, Senigallia

Descrizione della discoteca:

Il Mamamia Senigallia è il punto di riferimento per gli amanti del mondo underground e alternativo. Un vero e proprio villaggio musicale che si estende per 10 mila metri quadrati ed è aperto tutto l’anno. Qui si balla ogni genere di musica: dalla musica rock al punk, dall’afro al reggae e dall’house alla musica elettronica.

Sin dalla sua prima apertura, la discoteca ha letteralmente stravolto il modo di fare serata e continua ad essere il punto di riferimento del divertimento notturno, grazie alle sue serate di musica live e deejay set.

Sono passati sul palco del Mamamia Senigallia oltre 1.500 artisti, tra band emergenti e super guest star di livello internazionali. Ligabue, Måneskin, Fabri Fibra, Afterhours, J-Ax, Fedez, Alvaro Soler, Carmen Consoli, Modena City Ramblers, Caparezza, Bad Religion, Negrita e tantissimi altri ancora, tutti stregati dalla location e dal calore del pubblico del Mamamia di Senigallia.

La discoteca si divide in 3 ambienti musicali che in estate, con l’apertura del giardino, il numero delle piste da ballo sale a ben 7. Il palco del locale è in grado di ospitare qualsiasi tipo di concerto, in inverno si trova all’interno del club, mentre in estate si balla all’aperto sotto alle stelle.

Nonostante sono passati più di 20 anni, la discoteca non ha abbandonato le sue origini di locale alternativo. Le serate del Mamamia Senigallia possono vantare una ricca varietà musicale: dall’esibizioni dei migliori deejay house e techno alle migliori rock band e ai numerosi afro-raduni.

La community web del locale è uno dei segreti del successo della discoteca, sempre coinvolta nella programmazione delle serate e dove possono interagire con i deejay per scegliere le canzoni che si vorrebbero ascoltare.

Generi Musicali7

Sale da Ballo7

TrasportoSi

CittàSenigallia

Tipi di Serate Mamamia Senigallia:

Non ci sono nuovi eventi

Novità Mamamia

Rimani aggiornato sulle ultime novità della Discoteca Mamamia. Scopri gli spettacoli più importanti della stagione e rivivi le serate che non sei riuscito ad andare.

Altre news

Eventi Passati:

Ti sei perso una bella serata? Sei curioso di conoscere gli eventi passati della Discoteca Mamamia? Per te un archivio sempre aggiornato sulle principali serate passate della discoteca.

12Mar

Subsonica

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio partiranno in primavera con un tour nei principali club italiani. La tournée farà tappa anche Mamamia Senigallia.

30Ott

Subsonica

Il Concerto tanto atteso dei Subsonica è finalmente arrivato. Dopo la pausa causata dal COVID19 è tempo di tornare a ballare al Mamamia Senigallia e riprendere i concerti da dove si è lasciati.

30Ago

Psicologi

Il Mamamia Senigallia ti aspetta per una nuova grande serata in compagnia dei Psicologi. Dopo il live la serata continua con la selezione musicale dei deejay resident.

29Ago

Psicologi

22Ago

Shiva

Nuovo appuntamento live al Mamamia Senigallia con il concerto di Shiva. Il rapper italiano ti aspetta per una serata importante all’insegna dei suoi cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso e le sue ultime canzoni.

14Ago

Nina Kraviz

Il Mamamia Senigallia ti aspetta con una serata completamente dedicata alla musica Techno. In consolle uno dei massimi esponenti del genere con Nina Kraviz.

8Ago

Random

La festa RANDOM torna protagonista al Mamamia Senigallia con una nuova serata, dove ogni cosa è affidato al caso.

1Ago

Flex Fest

Ketama Centoventisei arriva in tour alla discoteca Mamamia Senigallia. Un evento speciale e unico per ascoltare dal vivo il suo ultimo album, Kety.

25Lug

Greg Willen

Nuovo appuntamento imperdibile con la musica del Mamamia. In consolle FSk e Greg Willen.

18Lug

Mamamia Festival

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Start typing and press Enter to search