Cocoricò

Via Chieti 44, Riccione

Descrizione della discoteca:

Il Cocoricò Riccione nel corso degli anni si è sempre contraddistinta come la discoteca più innovativa e controversa di tutta la Riviera. Il successo del Cocco non conosce confini, tanto che ogni stagione migliaia di ragazzi giungono da tutta Italia per trascorrere una notte indimenticabile.Il Cocco è la meta fissa non solo per chi è appassionato di musica techno, ma anche per chi cerca una serata trasgressiva. La discoteca è famosa anche per gli interminabili maratone di musica techno che iniziano a mezzanotte e terminano il giorno dopo ancora.

Il Cocoricò di Riccione è considerato il “grande tempio della musica”, perché ogni sera puoi trovare a suonare i più grandi ospiti della scena underground di tutto il mondo: Marco Carola, Steve Aoki, Sven Vath, Loco Dice, David Guetta, Nervo, Afrojack, Ricardo Villalobos, Armin Van Buuren, Carlo Cox e tantissimi altri ancora.

La discoteca offre 4 piste da ballo per ballare e anche scatenarsi. Sono tutte diverse tra loro e la scenografia è portata sempre agli estremi.

La “Piramide” è la sala da ballo principale. La sua struttura è unica e ricorda per l’appunto una piramide egizia. Grazie alla quale è possibile riconoscere il locale anche da diversi chilometri di distanza.

Le altre piste da ballo del Cocoricò Riccione sono il Titilla, il Morphine, il Ciao Sex e Strix. Il Titilla è un luogo di incontro tra trasgressione e fashion. Il Morphine è dedicato agli esperimenti e alla scoperta di nuovi suoni. Il Ciao Sex è il luogo dove si gioca con l’ironia gay. Lo Strix è la pista del Cocco più controversa. La sala da ballo si trova nel bagno delle donne e gli uomini per entrare devono superare una rigida selezione. La pista da ballo è circondata da lavandini, specchi, water e naturalmente dalla consolle. È l’unico posto di tutta la discoteca, dove si può andare in bagno senza allontanarsi troppo dalla pista da ballo.

Il Cocoricò Riccione è aperto tutto l’anno, in inverno solo il sabato, il Capodanno e la Pasqua. In estate, alla normale programmazione del weekend, si aggiunge il venerdì e la domenica.

Il Memorabilia è l’evento più importante di questa discoteca. I Deejay che hanno dato lasciato un segno nella storia del locale tornano sulla consolle del Cocco con le loro migliori Hit. Un viaggio indietro nel tempo con le produzioni musicali che hanno reso grande la discoteca di Riccione.

Generi Musicali2

Sale da Ballo5

TrasportoSi

CittàRiccione

Serate per genere musicale:

Programma completo Cocoricò:

31 Dicembre 2018 - 12 Hours Party

Prezzo: 50 €

Acquista

31 Dicembre 2018 - 12 Hours Party

Prezzo: 50 €

Acquista

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search