Cocoricò Riccione

Via Chieti 44, Riccione

Descrizione della discoteca:

Il Cocoricò Riccione nel corso degli anni si è sempre contraddistinta come la discoteca più innovativa e controversa di tutta la Riviera. Il successo del Cocco non conosce confini, tanto che ogni stagione migliaia di ragazzi giungono da tutta Italia per trascorrere una notte indimenticabile.Il Cocco è la meta fissa non solo per chi è appassionato di musica techno, ma anche per chi cerca una serata trasgressiva. La discoteca è famosa anche per gli interminabili maratone di musica techno che iniziano a mezzanotte e terminano il giorno dopo ancora.

Il Cocoricò di Riccione è considerato il “grande tempio della musica”, perché ogni sera puoi trovare a suonare i più grandi ospiti della scena underground di tutto il mondo: Marco Carola, Steve Aoki, Sven Vath, Loco Dice, David Guetta, Nervo, Afrojack, Ricardo Villalobos, Armin Van Buuren, Carlo Cox e tantissimi altri ancora.

La discoteca offre 4 piste da ballo per ballare e anche scatenarsi. Sono tutte diverse tra loro e la scenografia è portata sempre agli estremi.

La “Piramide” è la sala da ballo principale. La sua struttura è unica e ricorda per l’appunto una piramide egizia. Grazie alla quale è possibile riconoscere il locale anche da diversi chilometri di distanza.

Le altre piste da ballo del Cocoricò Riccione sono il Titilla, il Morphine, il Ciao Sex e Strix. Il Titilla è un luogo di incontro tra trasgressione e fashion. Il Morphine è dedicato agli esperimenti e alla scoperta di nuovi suoni. Il Ciao Sex è il luogo dove si gioca con l’ironia gay. Lo Strix è la pista del Cocco più controversa. La sala da ballo si trova nel bagno delle donne e gli uomini per entrare devono superare una rigida selezione. La pista da ballo è circondata da lavandini, specchi, water e naturalmente dalla consolle. È l’unico posto di tutta la discoteca, dove si può andare in bagno senza allontanarsi troppo dalla pista da ballo.

Il Cocoricò Riccione è aperto tutto l’anno, in inverno solo il sabato, il Capodanno e la Pasqua. In estate, alla normale programmazione del weekend, si aggiunge il venerdì e la domenica.

Il Memorabilia è l’evento più importante di questa discoteca. I Deejay che hanno dato lasciato un segno nella storia del locale tornano sulla consolle del Cocco con le loro migliori Hit. Un viaggio indietro nel tempo con le produzioni musicali che hanno reso grande la discoteca di Riccione.

Generi Musicali2

Sale da Ballo5

TrasportoSi

CittàRiccione

Tipi di Serate Cocoricò Riccione:

Non ci sono nuovi eventi

Eventi Passati:

Ti sei perso una bella serata? Sei curioso di conoscere gli eventi passati della Discoteca Cocorico? Per te un archivio sempre aggiornato sulle principali serate passate della discoteca.

1Gen

New Year 2022

Sabato 1° gennaio 2022 il Cocorico Riccione festeggia il nuovo anno con la prima maratona musicale della stagione. 12 ore di pura follia con i nomi più noti della scena techno. Alla discoteca di Riccione si alternano tanti ospiti e tanta musica di altissima qualità.

31Dic

Capodanno Cocorico 2021

Il Cocorico Riccione ti aspetta per il più grande capodanno di sempre? Preparati per una super serata di musica techno con i più grandi artisti a livello internazionale.  

25Dic

Memorabilia Special Edition

Arriva il Natale alternativo al Cocorico Riccione. Un Natale imperdibile a ritmo di musica techno e house. Alla discoteca di Riccione torna il Memorabilia in edizione speciale. In consolle Cirillo, Federica Baby Doll, Saccoman e tanti altri ancora.

18Dic

Adiel

Cocorico Riccione ti aspetta per un nuovo appuntamento techno con nuovi ospiti e tanta musica elettronica. Sotto la piramide della discoteca di Riccione si parte per un viaggia ricco di grande sorpresa alla scoperta di Adiel, ben Sims e Spfdj.

17Dic

TUNGA XXL

Il TUNGA XXL finalmente torna a casa al Cocorico Riccione. Lo staff LGBT più apprezzato di tutta la Riviera rimette piede nella discoteca di Riccione che li ha consacrati e resi famosi. Preparati per una serata ricca di spettacolo e musica che ti lascerà senza parole.

11Dic

Syreeta

Sabato 11 dicembre si torna a ballare al Cocorico Riccione. Un nuovo appuntamento con nuovi ospiti e tanta musica techno. In consolle della discoteca di Riccione solo il meglio, con: Syreeta, William Djoko, Dana Montana e Debbie.

7Dic

Memorabilia

Il Cocorico Riccione ti aspetta per il grande evento musicale più importante dell’anno, il Memorabilia. In consolle alla discoteca di Riccione in occasione di questo evento così speciale: Cirillo, Saccoman, Ricci Jr e tutti i grandi nomi che hanno fatto davvero la storia.

4Dic

Sabato Cocorico

Il Cocorico Riccione, dopo il grande successo della nuova inaugurazione, torna subito alla riscossa con una nuova serata memorabile. Il 4 dicembre 2021 alla discoteca di Riccione si balla ancora una volta sotto alla piramide con Pawsa, Marceldune, V111 e La la Matisa.

27Nov

Cocorico Opening

Il Cocorico Riccione riapre. Finalmente dopo 3 anni la discoteca Riccione simbolo della movida romagnola torna a risplendere. Un evento unico ed esplosivo per riprendere a ballare in nuovo mood. In consolle tanti ospiti e il super guest Seth Troxler.

12Apr

Opening Party

È passato quasi un anno e mezzo, ma finalmente il Cocorico Riccione torna protagonista delle colline di Riccione. Domenica 12 aprile, arriva la Pasqua by Cocorico Riccione.

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Start typing and press Enter to search