Cocoricò Riccione
Via Chieti 44, Riccione
Descrizione della discoteca:
Il Cocoricò Riccione nel corso degli anni si è sempre contraddistinta come la discoteca più innovativa e controversa di tutta la Riviera. Il successo del Cocco non conosce confini, tanto che ogni stagione migliaia di ragazzi giungono da tutta Italia per trascorrere una notte indimenticabile.Il Cocco è la meta fissa non solo per chi è appassionato di musica techno, ma anche per chi cerca una serata trasgressiva. La discoteca è famosa anche per gli interminabili maratone di musica techno che iniziano a mezzanotte e terminano il giorno dopo ancora.
Il Cocoricò di Riccione è considerato il “grande tempio della musica”, perché ogni sera puoi trovare a suonare i più grandi ospiti della scena underground di tutto il mondo: Marco Carola, Steve Aoki, Sven Vath, Loco Dice, David Guetta, Nervo, Afrojack, Ricardo Villalobos, Armin Van Buuren, Carlo Cox e tantissimi altri ancora.
La discoteca offre 4 piste da ballo per ballare e anche scatenarsi. Sono tutte diverse tra loro e la scenografia è portata sempre agli estremi.
La “Piramide” è la sala da ballo principale. La sua struttura è unica e ricorda per l’appunto una piramide egizia. Grazie alla quale è possibile riconoscere il locale anche da diversi chilometri di distanza.
Le altre piste da ballo del Cocoricò Riccione sono il Titilla, il Morphine, il Ciao Sex e Strix. Il Titilla è un luogo di incontro tra trasgressione e fashion. Il Morphine è dedicato agli esperimenti e alla scoperta di nuovi suoni. Il Ciao Sex è il luogo dove si gioca con l’ironia gay. Lo Strix è la pista del Cocco più controversa. La sala da ballo si trova nel bagno delle donne e gli uomini per entrare devono superare una rigida selezione. La pista da ballo è circondata da lavandini, specchi, water e naturalmente dalla consolle. È l’unico posto di tutta la discoteca, dove si può andare in bagno senza allontanarsi troppo dalla pista da ballo.
Il Cocoricò Riccione è aperto tutto l’anno, in inverno solo il sabato, il Capodanno e la Pasqua. In estate, alla normale programmazione del weekend, si aggiunge il venerdì e la domenica.
Il Memorabilia è l’evento più importante di questa discoteca. I Deejay che hanno dato lasciato un segno nella storia del locale tornano sulla consolle del Cocco con le loro migliori Hit. Un viaggio indietro nel tempo con le produzioni musicali che hanno reso grande la discoteca di Riccione.
Generi Musicali2
Sale da Ballo5
TrasportoSi
CittàRiccione
Tipi di Serate Cocoricò Riccione:
Programma completo Cocoricò Riccione:
Novità Cocoricò
Rimani aggiornato sulle ultime novità del Cocoricò. Scopri gli spettacoli più importanti della stagione e rivivi le serate che non sei riuscito ad andare.
Eventi Passati:
Ti sei perso una bella serata? Sei curioso di conoscere gli eventi passati della Discoteca Cocorico? Per te un archivio sempre aggiornato sulle principali serate passate della discoteca.
3Giu
Marco Carola
Se sei alla ricerca di una serata indimenticabile e memorabile, non puoi assolutamente mancare all’evento che si terrà sabato 3 giugno 2023 al Cocorico Riccione. Il famoso dj e produttore discografico Marco Carola si esibirà in uno show esclusivo che ti farà ballare fino all’alba. Continua a leggere per scoprire di più su questo evento e su come acquistare i tuoi biglietti.30Apr
Rosa Chemical
Se stai cercando un modo per divertirti alla grande e vivere una notte indimenticabile, non puoi perderti il party in programma il 30 aprile 2023 al Cocorico Riccione. La discoteca più famosa d’Italia ti aspetta con un evento imperdibile in compagnia di Rosa Chemical e del Tunga XXL.29Apr
Darren Emerson
Sei pronto a vivere un'esperienza indimenticabile al Cocorico Riccione? Sabato 29 aprile 2023 torna il Memorabilia, il più grande evento di musica techno della Riviera. Sotto alla Piramide di vetro si balla al ritmo dei più grandi artisti del settore, come: Darren Emerson, Cirillo, Saccoman, Ricci Jr, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Claudio Di Rocco e Federica Baby Doll.22Apr
999999999
Per tutti gli appassionati di musica elettronica, non puoi assolutamente mancare al nuovo evento Galactica, in programma al Cocorico Riccione. Sabato 22 aprile 2023 si torna a ballare nella discoteca più famosa d'Italia. Una serata davvero speciale in compagnia dei migliori artisti del genere techno e house: 999999999, I Hate Models, Nico Moreno Music, Lucia Lu, Mattia Trani, V111 e Ankkh.10Apr
Jamies Jones
Il 10 Aprile 2023, tutti i fan della musica techno e house si raduneranno in uno dei club più famosi e prestigiosi d'Italia per celebrare il giorno di Pasquetta con una grande festa. Parliamo del Cocorico Riccione che insieme alla Villa delle Rose, ospiteranno una selezione di artisti di fama internazionale, come: Jamies Jones, Archie Hamilton, Dj Protein, Idriss D, Chippy Nonstop e V111.
9Apr
Joseph Capriati
Quest'anno, per Pasqua, il Cocorico Riccione offre un'esperienza musicale unica con la maratona musicale Mutonia. Con una lineup che include nomi del calibro di Joseph Capriati, Jamie Jones, The Martinez Brothers, Ankkh, Archie Hamilton e molti altri, questo evento promette di essere uno dei momenti più indimenticabili di inizio stagione.
8Apr
The Martinez Brothers
Arriva il più grande evento musicale di Pasqua a Riccione! Quest'anno, il Cocorico di Riccione si presenta come il punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica, con ospiti di spicco della scena musicale internazionale. In consolle ospiti del calibro di: The Martinez Brothers, Silvie Loto, La La, Luca Agnelli, e Cassandrah. Sabato 8 aprile 2023 inizia il Mutonia techno party.
5Apr
Gabry Ponte
Sabato 5 aprile 2023, il Cocorico Riccione sarà il luogo in cui la musica elettronica dance incontrerà l'energia della musica house. Un evento imperdibile che vedrà sul palco i grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale: Gabry Ponte e Geo.11Mar
Wade
Sabato 11 marzo 2023 non puoi mancare al prossimo evento del Cocoricò di Riccione. Una serata speciale in cui si esibiranno quattro ospiti d'eccezione: Wade, Dimmish, Da Vid e Boston 168. Un mix perfetto di suoni coinvolgenti, che ti faranno ballare tutta la notte!4Mar