Ava | Villa Delle Rose

20  IVA inclusa

Preparati per una notte indimenticabile: mercoledì 7 agosto 2024 alla leggendaria discoteca Villa delle Rose! Questa sarà un’occasione unica per vivere un evento straordinario con ospiti d’eccezione, Slings! Non perderti l’opportunità di essere parte di una serata che promette spettacolo e divertimento senza fine. Acquista subito i tuoi biglietti e prenota il tuo tavolo per garantirti un posto in prima fila per l’evento dell’estate!


Ospiti della serata:

  • Ava

Puoi ancora acquistare il biglietto o la prevendita a prezzo ridotto direttamenta dal PR. Contatta subito il PR ufficiale della Discoteca Villa delle Rose

Descrizione

La Villa delle Rose è una delle discoteche più famose in Riviera, quasi sempre protagonista delle caldi notti estive. È il locale perfetto per chi cerca qualcosa di esclusivo e vuole ascoltare della buona musica.

La clientela è composta principalmente da un pubblico elegante. Non mancano i grandi personaggi del mondo dello spettacolo, come Valentino Rossi, Albertino, Filippo Nardi, Alessia Fabiani, e tanti altri.

La discoteca è un’antica villa di Misano a cui sono stati aggiunti una pista da ballo e la consolle. Il successo della Villa delle Rose è il risultato di un delicato equilibrio tra animazione, musica e location.

Informazioni aggiuntive

genere

Commerciale, Hip Hop