Traum | Bronson Club

IVA inclusa

COD: BROB20240329 Categoria: Tag: ,

Vieni al Bronson Club di Ravenna il 29 marzo 2024 alle 21:00 per assistere a un evento musicale unico. Il progetto TRAUM, composto da quattro talentuosi musicisti italiani, Luca Ciffo (Fuzz Orchestra), Lorenzo Stecconi (Lento), Luca T. Mai (Zu) e Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra/Zeus), ti porterà in un viaggio sonoro straordinario. La loro musica è ispirata dal mondo dei sogni e si concentra sulla descrizione di differenti aspetti di queste esperienze oniriche, mantenendo uno stile avventuroso ed esplorativo.


Ospiti della serata:

  • Traum
Prenota

Power by www.facebook.com

Descrizione

Il Bronson Club Ravenna, il Bronson Café, il Fargo-Café e l’Hana-Bi sono molto di più locali da ballo o d’intrattenimento. Sono gli attori principali della movida notturna ravennate.

Quattro posti diversi, ma uniti dall’amore per la buona musica dell’etichetta discografica indipendente, Bronson Production. Ad ogni stagione, una tonnellata di concerti, show musicali ed eventi animano la città di Ravenna, dalla spiaggia al centro.

Le iniziative di questa macchina organizzativa hanno attirato l’attenzione di tanti appassionati del genere rock, punk, folk e di tutte quelle sfumature della musica alternativa.

Informazioni aggiuntive

genere

Rock