Finalmente si torna a Ballare in Riviera. Grazie al Musica Riccione

È passato quasi un anno da quando le Discoteche di Riccione e Rimini hanno dovuto chiudere a causa della pandemia Covid19. Dal mese di agosto chi voleva ballare è stato costretto a cambiare i programmi e trascorrere la serata in modo differente.

Grazie all’arrivo della calda stagione e alla diffusione sempre più capillare dei vaccini la situazione dei contati è notevolmente migliorata, ma non a sufficienza per permettere un’apertura dei locali da ballo, come tutti sperano.

Ed in questo clima di incertezza che si è fatto avanti la famosa discoteca Musica Riccione. Il locale da ballo ha stretto una collaborazione con lo stato di San Marino per organizzare un evento per testare i protocolli di sicurezza e permettere un più rapido ritorno alla normalità, soprattutto per chi come me e te ama la movida notturna.

Una vera e propria festa in discoteca con i più grandi ospiti della scena elettronica internazionale. Sul palco del multi eventi di San Marino si esibiranno Sven Vath, Massimino Lippoli, Dana Ruh e Idriss D.

Per partecipare alla serata del Musica Riccione sono necessarie soddisfare 2 condizioni:

  • Acquistare il biglietto online;
  • Presentare all’ingresso del locale il certificato che confermi di essere recentemente guarito dal COVID19, essere negativo al tampone molecolare fatto 48 ore prima oppure essere stato vaccinato.

Se l’esperimento andrà bene e ci saranno pochissimi positivi, sicuramente sarà da stimolo per tutti gli altri locali della Riviera ad aprire e permettere a tutti i giovani in vacanza di trascorrere una tranquilla serata proprio come un tempo.

Tornando a parlare della scaletta musicale, anche se si parla di un evento test, è a tutti gli effetti una vera e propria serata in discoteca, dove per tutta la notte si può ascoltare il meglio della musica elettronica.

Sicuramente il nome di Sven Vath è più che una garanzia e tutti gli amanti del genere finalmente possono divertirsi e scatenarsi come un tempo. Il suo stile musicale è stato di ispirazione a tantissimi e promettenti deejay e allo stesso tempo piace anche alle nuove generazioni.

Insieme a Sven Vath suonera anche Dan Ruh, la female deejay del Cocoon con il suo stile musicale seducente e allo stesso tempo martellante.

Appuntamento per sabato 12 giugno nell’area multi eventi di San Marino per la prima festa di musicale elettronica del Musica Riccione.

Leave a Comment

I prossimi eventi Musica Club

Scopri i prossimi eventi del Musica Club. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

    Scopri tutti i prossimi eventi

    Vai alla pagina

    Ti piace Riviera Disco?

    Seguici anche sui Social

    Facebook

    Instagram

    Twitter

    Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

    Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
    È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

    Start typing and press Enter to search