Venerdì 3 agosto è stata una di quelle serate, a mio parere, più belle di tutta la stagione.
Deadmau5, dopo tanto tempo, è tornato a esibirsi di nuovo in Italia. Il Cocoricò è riuscito ad averlo tra i suoi ospiti. È stato un evento incredibile che ha attirato subito l’attenzione degli addetti ai lavori e non solo.
L’estate 2018 per il Cocoricò è una stagione molto importante. Dopo un decennio al top, il locale di Riccione si è dovuto scontrare con la spietata concorrenza del Salento e le conseguenze di una serie di sfortunati eventi che l’ha coinvolta di 3 anni fa.
Foto della serata
Ora è pronta a rilanciare l’immagine della discoteca e della Riviera stessa. E lo fa attraverso un locale rinnovato, una collaborazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e un ricco roster di ospiti tra i più bravi e famosi al mondo.
Una di queste serate è stata quella con Deadmau5. Joel Thomas Zimmerman, in arte Deadmau5, si trova attualmente coinvolto in un’importante progetto per la promozione delle sue nuove EP. Il tour, iniziato qualche mese, lo vede protagonista in più di 50 show in tutto il mondo e una di queste è stato proprio lo venerdì al Cocoricò.
Deadmau5 ha mandato in delirio il pubblico
Al suo arrivo in discoteca la folla si è subito concentrata sotto la piramide, nonostante il caldo insopportabile e le 3000 presenze.
Video della serata
In consolle è stato celebrato dalla folla con continui applausi che si muovevano a tempo. Durante l’esibizione, dopo qualche traccia di riscaldamento, ad un tratto il Deejay scompare e riappare indossando la sua maschera da Topo.
In quel preciso momento, la folla è andata in delirio, tutti gasati per quello che stava per succedere.