L’inizio del mese parte con una bellissima sorpresa che sicuramente fa piacere agli appassionati di musica elettronica. Il Cocoricò Riccione riapre, non subito naturalmente, ma giusto in tempo per la Pasqua e l’estate 2020.
Una notizia inaspettata, ma sicuramente gradita. Non è ancora passato un anno dall’ultima serata del Cocoricò Riccione a capodanno 2019. Il fallimento della vecchia gestione è stata un po’ la maledizione che si portava dietro dall’estate 2015 nella quale un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a causa di stupefacenti.
Da quel momento in poi, le disavventure della discoteca di Riccione non hanno mai avuto fine, tra: fermi amministrativi, debiti e problemi legati alla sicurezza pubblica. Una continua decadenza che si è poi conclusa con il fallimento.
All’inizio nessuno ci voleva credere, ma con l’arrivo dell’estate tutti si sono dovuti ricredere, perché la discoteca è rimasta chiusa.
Un nuovo inizio per il Cocoricò Riccione
Il Cocoricò Riccione tornerà ai fasti di un tempo, parola di Enrico Galli. Il suo obiettivo è restituire alla Riviera la discoteca simbolo della movida notturna. Sarebbe stato troppo bello vederlo tornare per Capodanno 2020, ma per fare le cose fatte bene è necessario del tempo per fare i sopraluoghi, ristrutturarlo e naturalmente preparare il nuovo programma artistico.
Tra qualche mese si tornerà a ballare. Preparatevi!!