Per la Villa delle Rose la prima settimana di luglio è stata davvero speciale. Non solo perché è stato il weekend della Notte Rosa, il Capodanno dell’estate. Ma anche per il super guest che ha animato il sabato più eccentrico di inizio stagione a Riccione.
Alla Villa delle Rose sabato 6 luglio Gianluca Vacchi è stato il protagonista della serata.
Il suo look eccentrico non passa di certo inosservato, anzi mi sarei anche aspettato un’entrata in scena con elicottero o che si sarebbe lanciato con il paracadute. Dopo tutto, Mr. Enjoy non teme le entrate di scena, quelle ad effetto.
A bordo della consolle della Villa delle Rose è partito subito a bomba con il suo stile martellante. La sua musica è stata accompagnata dai suoi balli e dalla sua coreografia spinta.
Devo ammetterlo, non mi sarei mai aspettato un successo del genere. È la prima volta che lo ascolto da vivo e devo essere onesto, non avevo molto fiducia sulla buona riuscita della serata.
Dopo tutto, sui social, la sua pagina è piena di video di balli sfrenati e altre cose folli, come: sciare sull’erba, fare colazione con un ippopotamo o lanciarsi in piscina in bici a tutta velocità.
A conti fatti, una persona qualsiasi ha qualche dubbio sulla sua bravura, ma i miei dubbi si sono confermati infondati.
In consolle è davvero tutta un’altra cosa. Una vera macchina e una persona genuina che fa del divertimento il suo motto di vita sia fuori che dentro la consolle. E lo fa per davvero!
Le sue produzioni sono esplosive. Lo ammetto, non sono riuscito a trattenermi e mi sono fiondato anch’io nella pista da ballo. E come se il suo modo di vivere mi fosse stata trasmessa con la sua musica.
A fine esibizione, il Deejay si è dileguato alla svelta. Peccato, non sarebbe stato male vederlo poco dopo in pista da ballo a dare lezione di danza ?