Per tutti gli amanti della musica arriva in Riviera il più grande Festival di musica elettronica. Per il terzo anno consecutivo, la Fiera di Rimini ospiterà Music Inside Festival. Se segui con grande interesse la scena elettronica e underground è un evento che di certo non puoi perdere.
Quest’anno gli organizzatori del MIF ti faranno provare un’esperienza diversa dal solito, non più limitato ai 2 capannoni della Fiera, ma diffuso per tutta la città di Rimini. Infatti, il 29 aprile, il Music Inside Festival invade il centro storico della città portando i suoi suoni all’interno dei luoghi più storici.
Preparati per un’esperienza suggestiva e un modo nuovo di consumare musica, tra i palazzi e le mura medioevali. Un’esperienza nuova anche per la città di Rimini che vede per la prima volta il Castello medioevale del 1400, Castel Sismondo e l’ex convento Teatro degli Atti trasformarsi in una pista da ballo.
Ospiti Castel Sismondo
- Brina Knauss
- Federico Grazzini
- Levon Vincent
Ospiti Teatro degli Atti
- Dixon
- Armonica
- Angle
- Pasta Boys
La serata del 29 aprile sarà una specie di prequel di quello che ti capiterà il giorno dopo, il 30 aprile alla Fiera di Rimini. Due stage di musica con i migliori Deejay al mondo.
La serata sarà molto più suggestiva di quello che tu puoi immaginare. La scenografia subirà una continua trasformazione, grazie anche all’impiego di strumenti tecnologici che introdurranno tante nuove animazioni surreali, tra video mapping e immagini tridimensionali.
La programmazione della serata è frutto di una rigida selezione di artisti con lo scopo di proporti anche i diversi punti di vista nel fare musica.
Ospiti Music Inside Festival 2018
- Sam Paganini
- Luca Agnelli
- Dax J
- Len Faki
- Jackmaster
- Jamie Jones
- Santé B2b Sidney Charles
- Adam Port
- Ilario Alicante
- Dj Koze
- Loco Dice
- Nicole Moudaber
- Ryan Elliott
- Reform
Il MIF prosegue il giorno dopo, il primo maggio, con l’after party all’Altromondo Studios. In consolle alcuni degli ospiti del calendario ufficiale del festival.