Mancano pochi giorni per la Notte Rosa 2019, il Capodanno dell’estate che anima tutta la Riviera da Comacchio fino al nord delle Marche passando per Marina di Ravenna, Milano Marittima, Rimini e Riccione.
La Notte Rosa è sicuramente la festa più attesa di inizio estate che ogni anno offre ai numerosi ospiti che giungono in Riviera, un ricco calendario di appuntamenti ed eventi di ogni genere.
Ogni estate, la Notte Rosa si distingue per la sua immagine coordina, l’allegria e gli oltre 400 eventi gratuiti che coinvolgono i 130 km di costa.
All’interno di questa fantastica cornice, le
discoteche delle Riviera ti aspettano con un programma a tema a cui è difficile
rinunciare.
Notte Rosa 2019 nelle discoteche di Riccione e Rimini
Le discoteche di Riccione e Rimini ti aspettano con un ricco programma di eventi e tanti ospiti speciali.
A distinguersi alla Notte Rosa troviamo sicuramente la Villa delle Rose. La discoteca più Glamour di Riccione ti aspetta per un weekend carico ed esclusivo. Di particolare rilievo è l’atteso appuntamento con Gianluca Vacchi.
Il Deejay e imprenditore milionario che sta spopolando sia nel mondo della notte che nel web per i suoi eccessi e la sua abilità in consolle.
L’Altromondo Studios, invece, festeggia la Notte Rosa con un grande classico, per così dire. In consolle per tutta la notte si balla in compagnia di Gigi d’Agostino. Deejay e icona della scena house e techno, il suo stile è l’unico al mondo in grandi di avvicinare alla sua musica generazioni diversi di appassionati.
Il Classic Club scende in pista per la Notte Rosa con il TUNGA XXL. Lo staff più irriverente di tutta la Riviera si unisce alla famiglia del Classic in una stravagante serata di musica e spettacolo.
Il Beky Bay di Bellaria ti aspetta con una piccola sorpresa live. Sulla spiaggia più divertente della Riviera si balla con il rapper Mahmood.
Notte Rosa 2019 nelle discoteche di Marina di Ravenna e Milano Marittima
L’appuntamento per la Notte Rosa a Marina di Ravenna si sposta sulla spiaggia con feste a tema e ricche di musica.
Lo Zanzibar Beach, Hanabi e il Matilda ti aspetta con una ricca programmazione musicale, tra grandi ospiti e musica dal vivo. Una particolare attenzione all’Hanabi che si distingue, come sempre, per la sua musica live e indipendente sulle dune più suggestive di Marina di Ravenna.
A Milano Marittima e Cervia si balla al Pineta, Villa Papeete e King Kong.