Si è appena conclusa la settimana edizione della Molo Street Parade. Anche quest’anno il porto di Rimini è stata presa d’assalto da centinaia di migliaia di giovani.
Dal tramonto a notte fonda, il porto di Rimini si è trasformato in una gigantesca pista da ballo a cielo aperto. Nei 10 pescherecci sparsi per il porto si sono esibiti gli 80 Deejay della Riviera e special guest internazionali, tra cui Fedez e Marco Faraone.
Ogni peschereccio aveva una propria impronta musicale e curata da uno staff artistico differente: Grancaribe, Casadei Danze, Radio Bruno, Coconuts, Wave Boat, Tiberio Festival, Nameless, Altromondo, Cocorico e Gam Gam.
Dalle 23:00 un mare di folla si è riversata davanti ai pescherecci dell’Altromondo e del Coconuts.
L’Altromondo Studios non è passato di certo inosservato. Era impossibile non notare il suo palco ricco di centinaia di led wall. In consolle si sono esibiti i Deejay di punta della discoteca, come: Molella, Alex Nocera, Luca Belloni e anche l’ospite Marco Faraone.
Video Altromondo Boat
Il peschereccio del Coconuts Rimini non è stato di meno. Poteva contare su un gran numero di Deejay e il capitano della serata, Fedez.Il rapper italiano si è esibito con un po’ di ritardo, ma il suo arrivo è stato molto gradito. Per tutta la serata ha alternato la musica dal vivo con i suoi set dietro la consolle.