MOLO STREET PARADE 2018: Il porto di Rimini si è trasformato ancora una volta in una discoteca

Si è appena conclusa la settimana edizione della Molo Street Parade. Anche quest’anno il porto di Rimini è stata presa d’assalto da centinaia di migliaia di giovani.

Dal tramonto a notte fonda, il porto di Rimini si è trasformato in una gigantesca pista da ballo a cielo aperto. Nei 10 pescherecci sparsi per il porto si sono esibiti gli 80 Deejay della Riviera e special guest internazionali, tra cui Fedez e Marco Faraone.

Ogni peschereccio aveva una propria impronta musicale e curata da uno staff artistico differente: Grancaribe, Casadei Danze, Radio Bruno, Coconuts, Wave Boat, Tiberio Festival, Nameless, Altromondo, Cocorico e Gam Gam.

Dalle 23:00 un mare di folla si è riversata davanti ai pescherecci dell’Altromondo e del Coconuts.

L’Altromondo Studios non è passato di certo inosservato. Era impossibile non notare il suo palco ricco di centinaia di led wall. In consolle si sono esibiti i Deejay di punta della discoteca, come: Molella, Alex Nocera, Luca Belloni e anche l’ospite Marco Faraone.

Video Altromondo Boat

Il peschereccio del Coconuts Rimini non è stato di meno. Poteva contare su un gran numero di Deejay e il capitano della serata, Fedez.

Il rapper italiano si è esibito con un po’ di ritardo, ma il suo arrivo è stato molto gradito. Per tutta la serata ha alternato la musica dal vivo con i suoi set dietro la consolle.

Foto Gallery Coconuts Boat

Alla Molo Street Parade hanno trovato spazio anche la tavola gastronomica romagnola. Sono stati numerosi i punti di ristori che sfornavano piadine, sardoncini e piatti di ogni tipo.

Leave a Comment

I prossimi eventi Festival musicali

Scopri i prossimi eventi del Festival musicali. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search