Il Ferragosto è appena passato, ma ho ancora le orecchie che fischiano dalla festa di ieri al Circoloco Rimini.
Ieri ho deciso di trascorrere il giorno più importante di tutta l’estate, il Ferragosto, sulla spiaggia del Rimini Beach Arena.
È stata una scelta davvero difficile, il 15 agosto, qui in Riviera, non sai proprio dove sbattere la testa. Tanti mega party, tanta gente e tanta musica.
Ma un evento, come quello organizzato dall’Altromondo Studios al Rimini Beach Arena, mi è sembrato la scelta più convincente. Dopotutto non è da tutti i giorni avere a casa lo staff più pazzo al mondo, il Circoloco.
Rimini Beach Arena: il nuovo modo di far serata qui in Riviera
Il Rimini Beach Arena è la novità dell’estate 2019 dell’Altromondo Studios. Un nuovo modo di fare musica e un nuovo modo di fare intrattenimento. Per la prima volta nella storia della Riviera, una spiaggia di Rimini si trasforma in un gigantesco villaggio musicale.
L’ingresso al Rimini Beach Arena è consentito anche al pomeriggio. Ora ti domanderai che cosa ci vai a fare già di pomeriggio, se l’evento è di sera?
Ebbene, a prendere il sole! Per quale altro motivo si va in spiaggia ??
L’intrattenimento non manca davvero, grazie alla musica, ai numerosi bar e ai chioschi sparsi qua e là per la spiaggia di Miramare.
Arriva il Circoloco. E tempo di scatenarsi.
Cena veloce sulla spiaggia e alle 21:00 inizia lo spettacolo. L’impressione è stata subito molto forte. Il palco gigantesco, i maxi schermi e tutta l’animazione del Circoloco di Ibiza sono stati davvero il massimo.
Come ogni festa del Circoloco ho trascorso una serata davvero memorabile. Difficile descrivere tutte le emozioni che ho provato.
Seth Troxler, i The Martinez Brothers e Joseph Capriati sono stati ancora più grandi. Una location suggestiva come questa non ha fatto altro che amplificare a dismisura i loro set.