Ferragosto memorabile in compagnia del Circoloco al Rimini Beach Arena

Il Ferragosto è appena passato, ma ho ancora le orecchie che fischiano dalla festa di ieri al Circoloco Rimini.

Ieri ho deciso di trascorrere il giorno più importante di tutta l’estate, il Ferragosto, sulla spiaggia del Rimini Beach Arena.

È stata una scelta davvero difficile, il 15 agosto, qui in Riviera, non sai proprio dove sbattere la testa. Tanti mega party, tanta gente e tanta musica.

Ma un evento, come quello organizzato dall’Altromondo Studios al Rimini Beach Arena, mi è sembrato la scelta più convincente. Dopotutto non è da tutti i giorni avere a casa lo staff più pazzo al mondo, il Circoloco.

Rimini Beach Arena: il nuovo modo di far serata qui in Riviera

Il Rimini Beach Arena è la novità dell’estate 2019 dell’Altromondo Studios. Un nuovo modo di fare musica e un nuovo modo di fare intrattenimento. Per la prima volta nella storia della Riviera, una spiaggia di Rimini si trasforma in un gigantesco villaggio musicale.

L’ingresso al Rimini Beach Arena è consentito anche al pomeriggio. Ora ti domanderai che cosa ci vai a fare già di pomeriggio, se l’evento è di sera?

Ebbene, a prendere il sole! Per quale altro motivo si va in spiaggia 😊?

L’intrattenimento non manca davvero, grazie alla musica, ai numerosi bar e ai chioschi sparsi qua e là per la spiaggia di Miramare.

Arriva il Circoloco. E tempo di scatenarsi.

Cena veloce sulla spiaggia e alle 21:00 inizia lo spettacolo. L’impressione è stata subito molto forte. Il palco gigantesco, i maxi schermi e tutta l’animazione del Circoloco di Ibiza sono stati davvero il massimo.

Come ogni festa del Circoloco ho trascorso una serata davvero memorabile. Difficile descrivere tutte le emozioni che ho provato.

Seth Troxler, i The Martinez Brothers e Joseph Capriati sono stati ancora più grandi. Una location suggestiva come questa non ha fatto altro che amplificare a dismisura i loro set.

Leave a Comment

I prossimi eventi Altromondo studios

Scopri i prossimi eventi del Altromondo studios. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search