Manca davvero poco ad Halloween e per l’occasione tutta la Riviera, da Ravenna a Pesaro, si trasforma per una notte nelle città del terrore. Le feste, gli eventi e i concerti in discoteca sono accompagnata da un’atmosfera tenebrosa fatta di mostri, fantasmi, streghe e altre creature spaventose.
Per Halloween, sono tanti i locali da ballo della Riviera Romagnola, ognuno con il suo stile, ma tutte con un programma da paura. A seguire una breve anticipazione degli eventi principali in programma nelle migliori discoteche della Riviera Romagnola.
Halloween a Riccione e Rimini
Per gli amanti delle Discoteche, il programma per Halloween Riccione Rimini è dedicato alla musica Techno, ai concerti rap, ai ritmi caribici e al mondo dei film horror.
Halloween Cocoricò
Il Cocoricò Riccione ha in programma per la notte più spaventosa dell’anno una maratona di 12 ore con la migliore musica Techno e House. Il Memorabilia ti catapulterà in viaggio nel passato insieme ai Deejay storici che hanno cambiato il modo di fare musica elettronica in Italia.
Tanti ospiti e tanti staff che da anni animano le notti del Cocoricò si ritroveranno tutti insieme per una notte sotto alla Piramide del Cocco. In consolle si alterneranno i deejay del Metepsicosi, del Diabolica e anche i deejay resident del Cocco.
Halloween Baia Imperiale
La splendida discoteca romana di Gabicce Mare ti aspetta il 31 ottobre con una serata 100% horror. Tutta la scenografia della Baia Imperiale che da sempre affascina il pubblico si trasforma in una landa spaventosa popolata dagli zombi.
Per l’occasione saranno aperte 3 piste da ballo con il meglio della musica house, commerciale e hip hop. In consolle si alternano i deejay resident e l’animazione a tema della discoteca
Halloween Altromondo Studios
La discoteca Altromondo Studios annuncia per Halloween un grande ospite della scena rap italiana. Sul palco della famosa discoteca arriva Drefgold.
Stile bravo ragazzo, treccine colorate e tanta energia. DrefGold è considerato uno dei migliori rapper del momento. Finalmente, anche in Riviera, sarà possibile ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi del cantante, da “Boss” a “Occupato”.
Il concerto in programma all’Altromondo Studios conferma ancora una volta l’intenzione della discoteca proporre non solo musica elettronica. La consolle non serve solo per suonare, ma può trasformarsi anche in un gigantesco palcoscenico.
Halloween Peter Pan Club
Il Peter Pan Club si prepara alla notte della paura con il party Vida Loca. La voglia dell’estate non è ancora finita e continua anche ad Halloween con il format più famoso e ballato d’Italia.
Il party Vida Loca porta sulla pista da ballo una nuova forma di vivere la discoteca. Le animazioni e la scenografia sono portati all’estremo con rappresentazioni di grande impatto.
La consolle propone i grandi successi d’Ibiza e il meglio del ritmo del Sud America.
Halloween Classic Club
Serata da brividi al Classic Club con un doppio appuntamento del terrore. Mercoledì e Giovedì si balla circondati dalle più belle scenografie ispirate al mondo della televisione.
Mercoledì è ispirata alle scene del crimine più spaventose e raccapriccianti. Mentre giovedì, l’attenzione si sposta a tutti quei film dell’orrore che non ci fanno dormire la notte.
Halloween Cervia Milano Marittima
Un po’ più al nord della Riviera, le discoteche di Cervia e di Milano Marittima propongono una notte dai toni più estremi con i tanti ospiti del panorama Rock e Commerciale.
Halloween Energy Disco
La festa di Halloween della discoteca Energy è sicuramente la più colorata di tutta la Riviera. I protagonisti di questa notte del terrore non sono altri che lo staff più dirompente di sempre, il TUNGA.
Il TUNGA non ha bisogno di tante presentazioni. Il loro stile e il loro modo di far serata non passa di certo inosservato. Al centro dei loro spettacoli troviamo naturalmente la musica, ma anche tanta animazione.
Le Drag Queen sono i protagonisti delle serata TUNGA che si immedesimo in personaggi della Tv, dell storia e personaggi inventanti. Sanno cantare, ballare e suonare dietro alla consolle.
Halloween Rock Planet
Per tutti gli amanti della musica dal vivo non poteva mancare l’appuntamento con il Rock Planet. La discoteca di Cervia ti aspetta per una serata all’insegna dell’horror, tra zombi e mostri di ogni genere.
A rendere ancora più suggestiva la serata, sul palco e dietro la consolle della discoteca si alternano i numerosi ospiti del genere rock, afro e hip hop.
Halloween Pineta Milano Marittima
Anche la famosa discoteca di Milano Marittima, il Pineta, scende in pista il 31 ottobre con una serata dedicata all’horror.
La scenografia della discoteca si è ispirata questa volta a una delle serie più famose del momento, Stranger Things. Proprio come accade nella Serie Tv, la scenografia e l’animazione della discoteca prende vita.
Il protagonista di questa serata speciale richiede un ospite altrettanto speciale. L’ex calciatore Bobo Vieri, dopo tanti anni da protagonista delle notte più glamour di Milano Marittima, scende in pista come Dj Bobo.