A distanza di 10 anni Emanuele Inglese torna a far emozionare Ravenna. Grazie Kojak Club

Se hai aperto questo articolo allora vuol dire che ti sei perso una delle serate più belle della Riviera di fine novembre. Venerdì 23 novembre, il Kojak Club di Porto Fuori, in provincia di Ravenna, è stato al centro dell’attenzione degli appassionati di musica più sfrenati. In consolle si è esibito Emanuele Inglese.

Il comune di Porto Fuori si è trovata all’improvviso murata. A distanza di 10 anni, Emanuele Inglese, deejay e icona della scena techno italiana, è torna in città per esibirsi Kojak Club. Il suo arrivo è stato accolto da un mare di folla che sono rimasti increduli nel vederlo dietro alla consolle.

Il Kojak di Ravenna continua a mantenere la sua promessa e la sua visione, essere una delle discoteche più innovative e attenta alle esigenze dei propri clienti. Quando si parla di buona musica non si tira di certo indietro.

Foto della serata

Emanuele Inglese appena è salito in consolle ha iniziato a suonare i suoi più grandi successi. La line-up è stata molto ricca novità e piena di suoni nuovi che non si aspetta di trovare insieme.

Il pubblico ha subito apprezzato il suo sound magnetico tanto da riempire subito la pista. Forse la sua esibizione è durata poco, ma più probabilmente quando ci si diverte il tempo vola davvero troppo veloce.

Che cos’altro ci si poteva aspettare da una leggenda come lui che a distanza di anni continua a far ballare le discoteche più belle in Europa. I suoi spettacoli sono molto richiesti anche all’estero, da Ibiza alle splendide spiagge di Mykonos.

È stata una serata davvero piacevo e spero ci sia un’altra occasione per poter ascoltare un’artista di questo calibro.

Leave a Comment

I prossimi eventi Kojak Club

Scopri i prossimi eventi del Kojak Club. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search