Ferragosto 2019 a Rimini e Riccione: Che cosa fare?

La settimana di ferragosto si avvicina sempre di più, il termometro si alza e la sera si balla tutta la notte.

Ogni anno, la Riviera Romagnola è letteralmente presa d’assalto da migliaia e migliaia di ragazzi che giungono da ogni parte d’Italia per ballare alla festa giusta. La ricetta per trascorrere un buon ferragosto in Riviera sono 3: sole, mare e musica.

Tanti appuntamenti musicali, concerti e deejay set di fama internazionale per soddisfare le esigenze musicali anche dei più esigenti.

Dalla spiaggia di Rimini fino alla piccola Gabicce Mare ecco tutto quello che puoi trovare in Riviera.

Ferragosto a Rimini tra i deejay di fama internazionale

Ferragosto a Rimini tra i deejay di fama internazionale

Il ferragosto di Rimini si apre con l’insegna della musica dal vivo. Tra vie del lungomare di Rimini si balla il 13 agosto con i tormentoni estivi di Boomdabash e l’estroverso deejay Steve Aoki, grazie al Rimini Beach Arena.

Il 14 agosto l’atmosfera si scalda con Don Diablo al Rimini Beach Arena, Marco Carola, Chris Leabing al Summer Beach Arena e il Circoloco che per la prima volta arriva sulla spiaggia di Rimini con tutti i Deejay e l’animazione estroversa che da sempre lo contraddistingue.

Nell’entroterra riminese ti aspetta il Classic Club con un doppio appuntamento di musica techno e trasgressione. Il 14 agosto arriva il Tunga XXL che insieme allo staff del Classic daranno vita a qualcosa di davvero sensazionale.

Il divertimento continua all’alba, sempre al Classic, con l’after lungo ben 36 ore. Una lunga maratona musicale con i più grandi artisti del panorama techno.

Ferragosto a Riccione con i grandi protagonisti trap e della musica elettronica

A Riccione le discoteche mantengono un profilo più classico rispetto alla città di Rimini. Per tutta la settimana di ferragosto in viale Ceccarini c’è Radio Deejay che ogni sera propone i grandi concerti di musica dal vivo e deejay set fino a tarda notte.

La Villa delle Rose ti aspetta per un doppio appuntamento di musica con Bob Sinclair e Sven Vath.

Da più di 10 anni, il deejay francese, torna a Riccione per far ballare il pubblico della Villa delle Rose. Una grande tradizione a cui è difficile rinunciare.

Per gli amanti della musica techno, ad animare la notte più calda di tutta l’estate, arriva Sven Vath, il padre della techno.

Spostando a Cattolica e Gabicce c’è la Baia Imperiale che con la sua atmosfera romana ti catapulta indietro nel tempo nel periodo dell’antica Roma.

L’atmosfera alla si scalda con le 2 icone della musica italiana: Irama e Mambolosco. Due talenti super seguiti dai più giovani e appassionati di musica.

Leave a Comment

I prossimi eventi delle 4 discoteche

Scopri i prossimi eventi nelle 4 discoteche della Riviera. Acquista e ricevi il biglietto sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search