Al Peter Pan Riccione è finalmente tornata la musica House. Il mese di gennaio alla fine ha riservato una gradita sorpresa in stile underground.
La serata è appena trascorsa e non posso che essere soddisfatto. Il Peter Pan Riccione ha inaugurato il nuovo format musicale e riportato in consolle un po’ di quella atmosfera underground, tipica dell’estate.
Finalmente per tutti gli appassionati come me, hanno potuto trascorrere una bellissima serata con la musica preferita.
Sono onesto, non vedevo l’ora di andare a ballare, finalmente un po’ di techno! E che serata ragazzi. In consolle due icone della scena underground italiana: Luca Agnelli e Federico Grazzini.
Luca Agnelli non nuovo alle serate del Peter Pan Riccione, in estate o negli eventi importanti non manca mai. Quando poi si parla di techno e house è una vera fortuna averlo dietro alla consolle.
La sua abilità in consolle è innegabile, ma ascoltare il suo stile dirompente è tutta un’altra cosa. Sempre in continua evoluzione e non sai mai che cosa aspettarti. Si balla e si balla senza sosta.
La consolle del Peter Pan aveva anche un’altra sorpresa, Federico Grazzini. Più che soffermarsi sulle sue doti da deejay e produttore discografico, spendo 2 righe per ringraziarlo di aver ideato insieme alla discoteca di Riccione il nuovo format Earth & Fire.
Spero solamente che sia la prima di tante. Al Peter Pan Riccione manca la techno, la musica house e l’atmosfera underground.