L’estate sta per partire anche qui al Mamamia di Senigallia. La discoteca del centro Italia si prepara alla stagione più calda dell’anno con un ricco programma di eventi e tante nuove sorprese.
La discoteca Mamamia è uno dei pochi locali aperti tutto l’anno. Una peculiarità, per così dire, spesso riservata alle discoteche di Riccione e Rimini che sono super frequentante in ogni periodo dell’anno. Ed è una vera sorpresa trovare nelle Marche una discoteca così longeva.
Ma è solo in estate che il Mamamia dà il meglio di sé. Da maggio a settembre, infatti, la discoteca si trasforma in un vero e proprio villaggio musicale di 10 mila metri quadrati con tutti i comfort possibili dei più grandi festival mondiali.
La musica dal vivo è il cuore delle serate del Mamamia Senigallia
Ancora una volta, la musica dal vivo ne fa da padrona. Ad ogni appuntamento, sul palco della discoteca di Senigallia un ospite sempre diverso.
Tanta musica anche di generi diversi. Gli artisti che si alternano sono delle vere celebrità, ma c’è anche spazio per le band emergenti o indipendenti che hanno scelto il Mamamia come meta del proprio tour.
Ed è proprio grazie a questa grande varietà musicale il segreto del grande successo del Mamamia Senigallia.
Programma estate 2019 Mamamia Senigallia
Dopo un inizio di stagione letteralmente sotto all’acqua, la stagione estiva del Mamamia si preannuncia davvero molto calda. Il programma si conferma ancora una volta una vera bomba.
A partire da giugno, sul palco della discoteca saliranno: Massimo Pericolo, Gemitaiz, Rkomi, Luchè, Gazelle e tantissimi altri ancora. Tanti ospiti della cultura Hip Hop, Trap e Rock, ma anche delle vere e proprie chicche.
Al Mamamia Senigallia ci sarà spazio anche per la musica underground, house e techno. Non mancheranno all’appello le serate con i Big della scena underground: Ilario Alicante, Mamacita e le feste Random.