Baia Imperiale programma estivo 2019. Tante sorprese per la nuova stagione.

L’estate è ufficialmente iniziata anche per una delle discoteche più bella d’Europa, la Baia Imperiale.

La discoteca di Riccione sarà aperta tutti i lunedì, giovedì e il sabato con un programma artistico molto vario e dedicato alla trap, alla musica house e alla musica commerciale.

In tutti gli appuntamenti a fare da supporto alla serata le quattro piste da ballo, quattro generi musicali e tanti deejay resident.

Senza contare la grande atmosfera romana che da sempre attira l’attenzione dei ragazzi in vacanza a Riccione e Rimini. La Baia è l’unico locale in Italia a vantare una struttura davvero spettacolare.

Colonne, Statue, animazione, scenografia e ogni dettaglio è curato fino al minimo dettaglio per garantire un’atmosfera davvero unica.

Lunedì Toga Party alla Baia Imperiale

Tutti i lunedì la Baia Imperiale festeggia l’inizio della settimana con il Toga Party. Torna protagonista il party a tema che per anni ha animato il weekend della Baia.

All’ingresso della discoteca sarà distribuita la Toga, un piccolo gadget per tanti sarà anche un bellissimo ricordo delle serate trascorse a Riccione.

La Toga era l’abbigliamento degli antichi romani e la Baia Imperiale è una discoteca dalla scenografia romana. Non c’è un regalo che la Baia può fare per tutti i ragazzi che ogni lunedì attraversano i suoi cancelli.

Il Toga Party è l’unica sorpresa del lunedì. Ad ogni appuntamento sulla consolle della Baia Imperiale si alterneranno i più famosi deejay del panorama internazionale. Ludovica Pagani, Le Donatella, Dj Antonie giusto per citarne alcuni.

Il nuovo giovedì Urban della Baia Imperiale

Tutta un’altra storia il giovedì della Baia Imperiale. Quest’anno la direzione artistica della Baia ha un occhio di riguardo per gli appassionati e gli artisti trap.

Tutti i giovedì la consolle della Sala Zodiaco si trasforma in un palco, dove si esibiscono i massimi esponenti della trap italiana:

  • Giaime
  • Nayt
  • Quentin40
  • OG EastBull
  • Mambolosco
  • Junior Cally

Ad accompagnare rapper italiani ci sarà sempre la famiglia del programma radiofonico di Radio Deejay, One Two One Two.

Il programma radiofonico che fa ballare tutti i giorni con la ricca selezione di musica hip hop, trap e moombathon.

Il Sabato Icon della Baia Imperiale

Il programma del sabato sera, invece, sarà dedicato ai grandi successi commerciali e non solo. Un format meno aggressivo e dedicato ai cantanti e deejay commerciali.

Per la prima grande esclusiva si dovrà attendere il 20 luglio con l’esibizione in consolle di Christian Vieri (Si proprio lui, l’attaccante della nazionale).

Da poco meno di un anno, l’ex calciatore, si è buttato in un nuovo progetto per seguire ancora da più vicino la sua passione con la musica.

Non posso ancora definire bene il suo stile, ma una cosa è certa, predilige un remix di canzoni anni 70 miscelati con i suoi della musica contemporanea.

Come anticipato, il calendario del sabato vede alternarsi i grandi cantanti commerciali. Nel programma della Baia Imperiale si esibiranno:

  • The Kolors
  • Riki di Amici
  • Il Pagante
  • Sister Cash
  • Georgia Mos
  • Margot

Nella programmazione del sabato trova spazio anche il nuovo format Ibizenco, I’m Fucking Famous che ha conquistato l’isola del divertimento per eccellenza con un’animazione e spettacoli unici.

E a Ferragosto cosa fa la Baia Imperiale?

Per Ferragosto la Baia Imperiale dedica una doppia serata. Il mercoledì in compagnia del vincitore di Amici 2019, Irama. E il giorno dopo si torna a ballare in compagnia del rapper Italo rumeno Mambolosco.

Leave a Comment

I prossimi eventi Baia imperiale

Scopri i prossimi eventi del Baia imperiale. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search