Ralf in Bikini. Un’idea Pazzesca per iniziare l’estate in Riviera alla grande!

Se sei arrivato fin qui, vuol dire che il 25 aprile scorso ti sei perso il più grande evento di musica elettronica al Bikini Cattolica.

Come già avviene ormai da 8 anni, il 25 aprile per la spiaggia del Bikini , non è solo la festa della Liberazione della Repubblica, ma anche un’altra ricorrenza importante che segna l’inizio dell’estate.  Anche la nona edizione ha visto protagonisti, migliaia e migliaia di giovani provenienti da tutta Italia per ballare sulla spiaggia di Cattolica.

Già a mezzogiorno era quasi impossibile spostarsi in spiaggia. Vedere così tante persone è davvero impressionante. Tutti riuniti sulla per ballare in compagnia di Ralf e della buona musica. Per fortuna che il tempo è stato un po’ variabile, altrimenti mi sarei davvero cotto.

Ralf in bikini pomeriggio

La scaletta della serata ha visto alternarsi più di 20 ospiti, tutti super conosciuti: Pasta Boys, Federico Graziani e tanti altri ancora.

Naturalmente ho dovuto attendere fino a tarda serata per ascoltare deejay Ralf. L’attesa è stata ricompensata.

Dj Ralf è molto più di un deejay. Un amico e una grande persona

Dj Ralf è propri un grande. Non conosco tanti artisti che possono vantare lo stesso legame che ha il produttore discografico con il proprio pubblico. È incredibile assistere ancora oggi, dopo anni carriera dietro la consolle, vedere riunito un pubblico così giovane.

Non sono molti gli artisti al mondo che hanno trasformato la propria professione in un legame di amicizia e rispetto con il pubblico. Si può letteralmente dire che Ralf ha visto crescere i suoi fan e con alcuni ha stretto anche una forte amicizia.

Dj Ralf o semplicemente “lo Zio” è un simbolo è un’icona che ha sempre contraddistinto le notti in discoteca. Quando sale in consolle tutti si fiondano in pista da ballo per lasciarsi guidare dalla sua musica.

Ogni anno Ralf in Bikini mi sorprende sempre di più

Ralf in Bikini si conferma ancora una volta una vera e propria istituzione. Un evento davvero pazzesco che nessuno vuole rinunciare.

Basti immaginare che i ragazzi intorno a me sono di Chieti, Roma, Ferrara, Napoli o Milano. Tutti che si sono messi in viaggio solo per lui, Dj Ralf.

Ad ogni edizione, il numero del pubblico non fa che crescere. Voglio anche vedere, quale altro locale in tutta Italia è in grado di fare questo? Un evento 100% gratuito che dura ben 12 ore.

ralf in bikini sera

Ralf in Bikini è anche un evento che ricopre un posto davvero importante per la città di Cattolica, grazie alla quale le strutture ricettive si ritrovano improvvisamente al completo.

Leave a Comment

I prossimi eventi Festival musicali

Scopri i prossimi eventi del Festival musicali. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search