Villa delle Rose estate 2019. Tante novità per la nuova stagione della discoteca di Riccione

La Villa delle Rosa di Riccione, in più di un’occasione, ha dimostrato di essere una delle poche discoteca a cui piace creare tendenze. Non a caso ciò che accade a Riccione viene poi riproposto in altri club in Italia.

La Villa per la nuova stagione estiva ha in serbo tantissime sorprese, non solo estetiche, ma anche nella sostanza. Un nuovo capitolo e anche un nuovo modo di definire il divertimento notturno in Riviera. Più elegante e ancora più attento alle esigenze del pubblico.

La Villa delle Rose diventa ancora più grande. Ecco il nuovo locale

All’apertura di venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019 la discoteca di Riccione si è presentata molto diversa. Giardini ancora più spaziosi, pista da ballo più moderna e scenografia ancora più belle. Un cambiamento importante e in diretta risposta al crescente afflusso di pubblico che il locale registra tutti gli anni.

Un’altra novità che sicuramente piacerà agli appassionati del buon cibo è il nuovo ristorante della discoteca. Un luogo suggestivo situato sulla terrazza poco sopra alla consolle e alla pista da ballo. Il nuovo Asia Lounge Restaurant propone i migliori piatti della cucina romagnola abbinati a più gustosi piatti gourmet.

Il Programma delle nuove serate.

Il programma delle serate della Villa delle Rose per quest’estate punta su tante novità. Una programmazione trasversale, dove al centro si trova la musica house in tutte le sue declinazioni.

La prima novità è sicuramente il nuovo sabato della Villa che si presenta ancora più internazionale, senza diventare mai volgare. La selezione e la bella presenza sono sempre al centro di tutte le serate della Villa delle Rose. Durante l’estate, per il sabato Vision, saliranno in consolle ospiti del calibro: Blond:Ish, Black Coffee, Sylvain Armand, Massimino Lippoli e tanti ancora.

Quest’anno la Villa delle Rose non bada a spese e porta in consolle tanti super ospiti internazionali. Alcuni sono degli habitué, come Bob Sinclar, The Cube Guys e Tommy Vee. Altri, invece, non sono ospiti che ti aspetti vedere alla Villa, forse più al Cocoricò. Di chi sto parlando? Di Richie Hawtin, Sven Vath, Pirupa e Ilario Alicante.

La settimana della Villa delle Rose può essere riassunta in questo modo:

  • Il mercoledì festa Cocoon, dove si ascolta la musica House nella sua versione più “spinta”.
  • Il venerdì è dedicata alla musica più “soft” con i deejay resident del Clorophilla.
  • Il sabato è destinato alle novità e ai nuovi suoni internazionali.
  • La domenica è affidata al ritmo del Vida Loca e all’animazione in perfetto stile Ibiza.

Leave a Comment

I prossimi eventi Villa delle rose

Scopri i prossimi eventi del Villa delle rose. Acquista e ricevi il biglietto d'ingresso direttamente sul tuo cellulare.

    Scopri tutti i prossimi eventi

    Vai alla pagina

    Ti piace Riviera Disco?

    Seguici anche sui Social

    Facebook

    Instagram

    Twitter

    Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

    Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
    È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

    Contattaci

    Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

    Start typing and press Enter to search