Il dramma di capodanno: che cosa fai l’ultimo dell’anno?

Che cosa fai a Capodanno?

È questa la domanda più comune che dalla metà di novembre in poi ti assilla ogni giorno. Cerchi aiuto dagli amici, dalla morosa/moroso o dai Social. Ma niente, anche loro in ansia in cerca di risposta.

Il 31 dicembre è sempre più vicino e ancora non hai la minima idea di che cosa fare. Troppe cose da fare e nessuna che ti convince al 100%.

Ecco un piccolo aiuto da parte mia per aiutarti a scegliere ed essere più informato sul programma delle discoteche della Riviera Romagnola in programma per il 31 dicembre.

Capodanno 2019 Riccione Rimini

Rimini e Riccione si confermano ancora una volta la capitale del divertimento per il Capodanno 2019 in Riviera. La notte di San Silvestro le vie del centro e del lungomare si popolano proprio come se fosse ferragosto.

Il programma delle serate trasforma il centro di ogni comune in una gigantesca pista da ballo. E le discoteche sono le protagoniste di questo evento

Capodanno 2019 Altromondo Studios con Gigi D’Agostino

Se il tuo amore è la Techno allora il capodanno 2019 dell’Altromondo Studios lo apprezzerai di certo. In consolle, per la notte del 31 dicembre si balla con la musica di Gigi d’Agostino.

Il Capitano della techno ritorna a navigare nelle acque della Riviera per una serata pazzesca ricca di emozioni e di musica. Un evento speciale accompagnato da una scenografia speciale, come solo all’Altromondo Studios si può trovare.

Quante volte ancora ti capiterà di ascoltare Gigi d’Agostino dal vivo? È l’occasione giusta per ascoltare di persona una delle più grandi celebrità della scena underground internazionale e dire “Io c’ero”.

Capodanno 2019 Baia Imperiale con Federico Scavo

Il gruppo di amici che sei riuscito a radunare è troppo numeroso? Non riesci a metterti d’accordo con tutti quanti su che cosa fare? Non perdere la speranza, la Baia Imperiale e le sue numerose piste da ballo è la soluzione che proprio stavi cercando. House, Techno, Commerciale, Revival o Hip Hop, a Capodanno qui trovi di tutto.

La discoteca di Riccione apre giusto in tempo per Capodanno con 4 piste da ballo, tanta musica e la tipica atmosfera romana che contraddistinguono le serate targate Baia Imperiale.

Il protagonista della serata è una vera celebrità del panorama della musica elettronica internazionale, Federico Scavo. Il produttore discografico e deejay, torna sulla consolle più bella d’Europa con i suoi grandi successi.

Non ti sorprendere se durante la serata farai fatica a muoverti, le tracce del suo ultimo album sono le più travolgenti di sempre.

A rendere ancora più suggestiva la serata non poteva mancare l’animazione in stile romana, gli spettacoli dal vivo e i fuochi d’artificio.

Capodanno 2019 Classic Club di sicuro quello più stravagante

Sei stufo delle solite feste in discoteca? Cerchi qualcosa di originale in grado di catturare la tua attenzione? Beh, sicuramente il Classic Club ti conquisterà.

Per prima cosa devi sapere che il Classic Club non è proprio una discoteca, ma un circolo privato. Infatti, per entrare devi essere munito di tessera Arci. Ti domanderai sicuramente, dove si fa. Non preoccuparti, se è la tua prima volta, la tessera può essere fatta anche direttamente al Classic.

Qui in Riviera il Classic è famoso per il suo After. Una vera e propria maratona musicale che parte alle prime luci dell’alba e prosegue poi tutto il giorno fino a notte fonda.

Il 31 dicembre è ancora un mistero, ma non ancora per molto.

Il 1 di gennaio è tutta un’altra storia. Il Classic ha preparato una ghiotta sorpresa con uno dei maestri della techno internazionale, Marco Faraone.

Tra un set e l’altro, le sorprese continuano con un altro gradito ospite, i Neverdogs. Il duo più popolare dell’isola di Ibiza inaugura il nuovo anno in Riviera con il loro sound martellante.

Capodanno 2019 Cocoricò con Chris Liebing e Ben Klock

Sei un vero esperto di musica e ti piace ascoltare solo il meglio della Techno. La musica prima di tutto e non accetti di scendere a compromessi. Anzi sei un ragazzo che una volta entrato in discoteca sei l’ultimo ad uscire. Allora mettiti alla prova nella notte più lunga di Capodanno al Cocoricò Riccione.

Il 31 dicembre il Cocoricò di Riccione apre ancora una volta il suo tempio della techno per una lunga maratona di 12 ore. Si entra a mezzanotte e si esce a mezzogiorno.

In consolle 2 star della scena techno internazionale Chris Liebing e Ben Klock. Il primo si distingue per un suono molto potente capace di far tremare la discoteca stessa. Il secondo può contare su una lunga resistenza in grado di suonare per ore e ore senza mai fermarsi.

Capodanno 2019 Peter Pan con la Crew del Vida Loca

Eh, si. Tu sei quello diverso. Ti piace il caldo ritmo latino, l’hip hop e l’rnb. Ti sei guardato interno e vedi solo serate House, Techno, Commerciali o Revival. Hai quasi perso le speranze, ma poi finalmente leggi qualcosa che ha attirato subito la tua attenzione, “Vida Loca”.

In una città, dove domina la musica House e la Techno è difficile trovare una serata diversa. Per te che ami così tanto il ritmo caraibico e l’atmosfera festaiola del sud America, a capodanno al Peter Pan Riccione arriva la festa più pazza di Ibiza.

Il Vida Loca è un musical itinerante che cambia completamente la tua serata in discoteca. È quella calda atmosfera estiva in grado di catapultarti dritto a Ibiza, grazie a una scenografia d’impatto, tanta musica live e deejay set.

Capodanno 2019 Wave Misano il più trash della Riviera

Parola d’ordine “alternativo”. Dimentica tutto quello che credi di aspettarti dalle tradizionali discoteche di Riccione e di Rimini. Il Wave Misano è tutta un’altra cosa.

Non è facile descriverti il Wave Club, un po’ perché ancora non ci sono ancora stato e un po’ perché il programma artistico cambia completamente da sabato a sabato.

Al Wave trovi quella musica che non trovi altrove, come la musica Rock, Alternativo, Metal, Punk e Rock. Per Capodanno da il meglio proponendo una serata “spazzatura” per ironizzare sulle star italiane della televisione.

Ti troverai un Massimo Boldi e un De Sica dietro la console e agitarsi ad ogni pezzo di musica punk.

Capodanno 2019 Cervia e Milano Marittima

La notte di San Silvestro è davvero suggestiva in questa parte della Romagna. A Cervia si saluta il nuovo anno con l’emozionante spettacolo dell’incendio del Magazzino del Sale Darsena e lo spettacolo di fuochi d’artificio.

Nel cuore di Milano Marittima, invece, la festa parte nel cuore della piazzetta Pisacane e prosegue tutta la notte in piazza Garibaldi.

Le discoteche di Cervia e Milano Marittima si preparano all’ultimo dell’anno con tante novità e feste originali.

Capodanno 2019 Energy Club a Camelot

Sicuramente il titolo ti ha incuriosito, “Camelot”. Si hai letto proprio bene e non ho sbagliato a digitare sulla tastiera. Il Capodanno dell’Energy Disco ti porta nel magico mondo di re Artù. Una festa a tema che trasforma una banale festa per l’ultimo dell’anno in qualcosa di straordinario.

Il Capodanno dell’NRG di Cesenatico è un’avventura nel magico mondo dei cavalieri di re Artù. Potrai incontrare re Artù, Merlino, Morgana, Lancillotto, Ginevra e tutti gli altri protagonisti della spada nella roccia.

Grazie a un duro lavoro da parte dello staff dell’Energy, le piste da ballo si trasformano nei paesaggi più iconici del regno di Camelot. A rendere la serata ancora più spettacolare non mancheranno i giocolieri e gli acrobati.

Capodanno 2019 Pineta Milano Marittima il più Glamour della Riviera

E poi c’è chi è più attento alla moda e ai quei dettagli glamour che non può mai fare a meno. Ti piace un locale selezionato, bella gente e la giusta media di età. La maggior parte delle discoteche della Riviera non ti hanno convinto o non sono abbastanza fashion per il tuo stile.

Il Pineta di Milano Marittima è una vera istituzione del Capodanno romagnolo. Il locale è simbolo della movida ed è il più sfarzoso di tutta la Riviera Romagnola.

Calciatori, personaggi dello spettacolo e tanti sportivi scelgono il Pineta per trascorrere l’ultimo dell’anno. Ad ogni apertura, le strade del centro si popolano proprio come se fosse estate.

Leave a Comment

I prossimi eventi delle 8 discoteche

Scopri i prossimi eventi nelle 8 discoteche della Riviera. Acquista e ricevi il biglietto sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search