In Riviera arriva la settimana più calda di tutta l’estate. Ecco il programma delle discoteche per Ferragosto.

Sta per cominciare la settimana più calda di tutta l’estate qui in Riviera. Le discoteche di Riccione e di Rimini si preparano al grande evento mettendo in campo ogni sera il meglio del meglio del panorama artistico internazionale. Il programma della settimana Ferragosto si alterna, tra: Special guest internazionali, lunghe maratone di musica e concerti live.

Il Ferragosto Cocoricò all’insegna dei big della scena Techno e dell’House

Il programma della discoteca di Riccione è sicuramente la più martellante di tutta la Riviera. In consolle ogni sera si alterneranno i più grandi della scena Techno ed EDM.

Si parte lunedì 13 agosto con il grande Hardwell che dopo 4 anni di presenza in Riviera, finalmente potrà suonare per la prima volta nella Piramide. Il giorno dopo è il turno di Loco Dice e dei The Martinez Brothers che arrivano direttamente da Ibiza per una lunga esibizione di musica techno.

Mercoledì 15 agosto è il turno del sound martellante di Marco Carola, il 16 agosto di Nina Kraviz e per finire sabato 18 agosto si balla con i Tale of Us.

Il Ferragosto Altromondo Studios tra schiuma party e Steve Aoki

La settimana di ferragosto dell’Altromondo è la più varia di tutta la Riviera. Ogni sera un party e un genere completamente diverso. La settimana inizia già da domenica 12 agosto con lo schiuma party e il sound magnetico di Rudeejay.

Un giorno di pausa e poi si ricomincia il 14 agosto con Gigi D’Agostino, mentre il 15 agosto arriva il  principe dell’EDM, Steve Aoki. La settimana termina con Deorro in programma per sabato 18 agosto.

Il Ferragosto Baia Imperiale tra ancelle romane e centurioni.

La discoteca più bella d’Europa si prepara alla settimana di ferragosto con tanti ospiti e tanti generi musicali. Il lunedì Baia Imperiale è dedicato agli ospiti femminili. Insieme a Renèe La Bulgara, in consolle arriva anche Juicy M.

Il giorno di Ferragosto è il turno di Mr. Enjoy, Gianluca Vacchi torna in Riviera per esibirsi come ospite principale alla Baia Imperiale. La settimana si conclude con Dj From Mars per giovedì 16 agosto e Dj Crome per sabato 18 agosto. Sabato si festeggia anche l’anniversario della discoteca.

Il Ferragosto Villa delle Rose e Peter Pan con Bob Sinclar

La Villa delle Rose e il Peter Pan di Riccione tirano fuori la propria anima glamour e di tendenza con delle serate davvero speciali.

Il lunedì ci si dà appuntamento alla Peter Pan con il Deejay Set di Dj Ralf. Martedì invece l’attenzione si sposta tutta alla Villa delle Rose con Bob Sinclar. Il Deejay francese habitué della Riviera, torna anche quest’anno per suonare in occasione del ferragosto.

La settimana continua alla Villa con la serata Cocoon in compagnia di Dj Koze, Il venerdì con Albert Marzinotto e sabato con The Cube Guys.

Bay Fest 2018, il Ferragosto all’insegna del Punk Rock

Torna in Riviera l’appuntamento con il festival punk e rock dell’estate. Al parco Pavese di Bellaria Igea Marina si esibiranno per 3 giorni di fila le star del panorama rock internazionale.

Da domenica 12 a martedì 14 agosto sul palco del Bay Fest si esibiranno oltre 28 band provenienti da tutto il mondo, molti delle quali sono delle vere e proprie celebrità.

Lagwagon, Dropkick Murphys, Suicidal Tendencies, Bad Religion, Mad Caddies, Agnostic Front sono solo alcuni dei nomi presenti al festival.

Leave a Comment

I prossimi eventi delle 6 discoteche

Scopri i prossimi eventi nelle 6 discoteche della Riviera. Acquista e ricevi il biglietto sul tuo cellulare.

Scopri tutti i prossimi eventi

Vai alla pagina

Ti piace Riviera Disco?

Seguici anche sui Social

Facebook

Instagram

Twitter

Non perderti i tuoi eventi preferiti in Riviera!

Scrivi il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato con gli eventi nelle discoteche della riviera.
È gratis!. E puoi disiscriverti quando vuoi.

Contattaci

Non siamo al momento disponibili. Inviaci un email e ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search